Massaggi Schiena Deluxe

Per una schiena senza stanchezza e senza dolore, due trattamenti specifici che aiutano muscoli e postura ad un prezzo imperdibile!

DECONTRATTURANTE POSTURALE

In cosa consiste

Il massaggio inizia con un colloquio approfondito per valutazione dello stato generale del cliente.  Durante il colloquio, il terapista esperto, farà una valutazione posturale e verranno individuati alcune elementi che aiuteranno il massaggiatore a inquadrare la condizione specifica del cliente (stile di vita, posture mantenute durante il giorno, tensione, scarpe indossate exc).

Tutte queste informazioni aiuteranno il terapista a lavorare in maniera personalizzata e a strutturare un percorso mirato con il cliente.

Il massaggio decontratturante posturale è un trattamento che prevede delle manualità specifiche.  Si tratteranno i tessuti profondi muscolari, utilizzando una pressione decisa e profonda sulla fascia per aiutare a ridurre la tensione, l’infiammazione e favorire la circolazione sanguigna.

Questo tipo di massaggio è unico perché agisce sulla postura, attraverso manovre dolci di blocco delle articolazioni ed esercizi posturali passivi e attivi proposti dal massoterapista esperto.

Può essere utilizzata anche l’applicazione del taping neuromuscolare che agevola i movimenti cutanei e muscolari in modo da ottenere uno sblocco biomeccanico delle zone da trattare.

Benefici

Trattamento ideale per chi soffre di dolori alla schiena dovuti a cattiva postura. La schiena, in caso di disequilibrio posturale, tende ad avere molti sovraccarichi che creano dolore alle spalle, al dorso, alle scapole, alla zona lombare e lombalgia.

Questo massaggio ti aiuterà a:

  • eliminare dolori dovuti a contratture: permette di migliorare le tensioni del corpo e mal di schiena causati da movimenti o posture scorretti ripetuti nel tempo;
  • migliorare la postura;
  • ridurre le tensioni e lo stress;
  • migliorare la circolazione sanguigna.
DECONTRATTURANTE DISTENSIVO

In cosa consiste

Il massaggio schiena distensivo, è un massaggio decontratturante olistico che permette di donare benessere all’apparato muscolare scheletrico, dalla cervicale all’osso sacro. Agisce su dolori e tensioni da stress e accumulo, sciogliendo, attraverso tecniche olistiche e rimedi naturali, contratture ed affaticamenti.

Il colloquio iniziale con l’operatore sarà approfondito, si creerà empatia, comunicazione e vicinanza. Ingredienti importanti per la riuscita di un buon massaggio distensivo. Il terapista raccoglierà tutte le informazioni utili per ponderare le tecniche specifiche utili e differenti per ogni singola persona. Verranno utilizzate manovre peculiari per migliorare il benessere dei muscoli della schiena e i movimenti articolari. Alle classiche tecniche decontratturanti, verranno associate:

  • tecniche shatsu e tuina’;
  • moxa e digitopressione sui punti di dolore;
  • riflessologia plantare;
  • applicazione di oli essenziali puri specifici per lo stress e la muscolatura;
  • applicazione di fanghi terapeutici potenziati;
  • panetti riscaldati alle erbe;
  • tecniche di respirazione e di rilassamento.

 

Benefici

Questo massaggio è ideale per chi soffre di mal di schiena e cervicale dovuto principalmente alla tensione da stress. Utile nei casi in cui si attraversa un periodo faticoso a lavoro o in famiglia, si dorme male o ci si sente affaticati e provati. Tutti questi fattori favoriscono l’insorgenza di tensione muscolare con conseguenti dolori alla schiena, al collo ed in generale dolori diffusi.

Questo massaggio ti aiuterà a:

  • eliminare il dolore e la tensione alla schiena e collo;
  • migliorare i movimenti articolari e ritrovare un corpo libero e leggero;
  • ritrovare equilibrio e leggerezza mentale;
  • favorire una buona circolazione sanguigna e ossigena i muscoli, migliorando lo stato generale di benessere e una buona ripresa del tono muscolare;
  • migliorare la qualità del sonno e lo stato emotivo;
  • ritrovare il buonumore e incrementare l’energia e la vitalità di mente e corpo;

Si consiglia di praticare un massaggio distensivo appena si avverte una tensione muscolare e non protrarla nel tempo, poiché si potrebbero avvertire dei peggioramenti. Le fibre muscolari hanno la necessità di essere sempre in un buon stato di salute.

Con una schiena libera dal dolore, infatti, puoi ritrovare la gioia di dedicarti alle tue attività quotidiane, di praticare sport o altre attività che richiedono un corpo pronto ed efficace.

Vuoi prenotare un ciclo di massaggi alla schiena Deluxe? Contattaci!

Desideri provare tu stesso i benefici dei massaggio alla schiena Deluxe?

PREZZO LANCIO 55€ invece di 70€

Contattaci!


    Useremo questi dati solo per fornirti le informazioni richieste.
    Leggi informativa privacy

    ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali

    0