Massaggio alla Schiena a Milano | Spaziointreccio

Massaggio alla schiena a Milano

Per una schiena senza stanchezza e senza dolore, un massaggio specifico che aiuta muscoli e postura.

La schiena soffre spesso di tanti sovraccarichi, a causa di lavoro eccessivo, di una postura scorretta e soprattutto di tanta tensione emotiva.

Al giorno d’oggi è difficile avere una schiena in salute e molte persone ricorrono a un ciclo di massaggi alla schiena per trovare sollievo e quindi maggiore serenità e possibilità di movimento.

Con una schiena libera dal dolore, infatti, puoi ritrovare la gioia di dedicarti alle tue attività quotidiane, di praticare sport o altre attività che richiedono un corpo pronto ed efficace.

In caso di tensione muscolare, affidarsi ad un centro di massaggio alla schiena a Milano come Spazio Intreccio può rappresentare la soluzione definitiva. In altri casi è un buon complemento alle prescrizioni mediche e all’osteopatia.

Il mal di schiena causa forti dolori alle spalle, al dorso e alle scapole, che risultano spesso bloccate nel movimento con conseguente ripercussione su braccia e mani.

Anche la lombalgia è molto diffusa e a volte si riflette sulle gambe con, ad esempio, il dolore del nervo sciatico. Il massaggio alla schiena agisce proprio su tutti i punti dolorosi con una forte attenzione a tutta la colonna vertebrale e agli organi ad essa collegati.

Come si svolge un massaggio alla schiena?

Il trattamento con massaggio alla schiena si svolge in posizione prona con l’ausilio di olio all’arnica abbinato ad oli essenziali specifici per i muscoli. Oltre alle tecniche manuali, può essere utile utilizzare accessori come coppette, moxa, panetti riscaldati alle erbe. Il massaggio alla schiena viene eseguito da un terapista esperto e mescola tecniche decontratturanti a quelle distensive e rilassanti. All’interno del nostro centro di massaggio alla schiena di Milano, verranno proposti anche esercizi e posizione yoga sia passive che attive, abbinate alla respirazione.

L’azione viene completata agendo sui meridiani energetici e sui punti di agopuntura con digitopressione e oli essenziali puri e biologici.

Il massaggio ha la durata minima di 40 minuti e viene fortemente consigliato un ciclo di almeno 3 trattamenti per avere un beneficio reale e duraturo.

Vuoi prenotare un ciclo di massaggi alla schiena? Contattaci!

Prenota la tua seduta!

Desideri provare tu stesso i benefici del massaggio alla schiena? Contattaci!

Quali sono i benefici di un massaggio alla schiena?

Sempre più spesso, le persone decidono di affidarsi al nostro centro di massaggio alla schiena di Milano. I benefici che ne derivano sono:

  • Risoluzione del dolore;

  • Scarico di tensione e stress;

  • Migliore fluidità di spalle, scapole, braccia, bacino;

  • Azione indiretta sugli organi interni e diaframma;

  • Miglioramento del tono dell’umore.