Massaggi in ufficio
Dai un profondo benessere ai tuoi dipendenti, in poco tempo e con alti risultati.
Cosa c’è di più efficace di un massaggio, quando si è sotto stress?!
I massaggi in ufficio sono servizi molto apprezzati dalle aziende interessate al benessere dei propri dipendenti.
Gli effetti sono immediati.
In soli 15 minuti è possibile ricaricare le pile di chi ha lavorato per lunghe ore e magari fa fatica a continuare perché si ritrova con i muscoli contratti e la mente affaticata.
Il lavoro davanti al computer viene definito sedentario per via della postura e dello scarso movimento. Questa sedentarietà porta spesso ad avvertire dolori muscolari, articolari, mal di testa ma anche malumore e difficoltà di concentrazione.
Anche chi occupa posizioni di responsabilità, come le figure manageriali, può accumulare stress mentale che si traduce in un malessere psico-fisico e difficoltà di prestazione lavorativa.
Queste condizioni rendono un lavoratore meno produttivo.
I massaggi in ufficio possono risolvere queste difficoltà e riportare le performance lavorative su standard elevati. In particolare, questo servizio:
migliora la salute e il benessere dei dipendenti
azzera lo stress!
rende i dipendenti più produttivi e concentrati
porta buon umore e motivazione
migliora la postura e il rilassamento muscolare (per chi sta molte ore seduto davanti al computer)
favorisce un clima aziendale sereno e leale.
Vuoi prenotare un ciclo di massaggi in ufficio? Contattaci!
Cosa propone Spazio Intreccio?
Scopri i nostri Massaggi in ufficio per ridurre lo stress e migliorare lo stato psico-fisico del personale.
Aumenta ora la tua produttività grazie a noi!
Offriamo la possibilità di proporre ai tuoi dipendenti vari tipi di massaggio, a seconda delle necessità del singolo dipendente e dell’azienda.
È possibile creare dei pacchetti ad hoc, organizzare una giornata di massaggio prova.
I massaggi possono essere fatti vicino alla postazione lavorativa tramite una sedia ortopedica da massaggio che forniamo noi. Tuttavia, è anche possibile adibire una piccola stanza. Non è necessario un grosso ambiente, ma una semplice stanza che si possa facilmente adattare e con poca mobilia. Tutto l’occorrente ti verrà fornito da noi.
Per quanto riguarda le tipologie di massaggio potrai scegliere tra:
Massaggio d’ufficio ( 15 minuti a dipendente);
Massaggio alla testa;
Massaggio Shatsu;
Massaggio Tuinà:
Trattamenti personalizzati.
Come funzionano i massaggi in ufficio di Spazio Intreccio?
Fissiamo un primo colloquio gratuito;
Veniamo noi presso la tua azienda per svolgere un sopralluogo e captare le principali esigenze dei dipendenti;
Elaboriamo un piano welfare ad hoc con cicli di lezioni, incontri e cicli di massaggi;
Ti forniamo il piano welfare assieme al preventivo.
Perché scegliere Spazio Intreccio per i tuoi massaggi in ufficio?
Il team di Spazio Intreccio si prende cura della persona e del suo benessere con passione, ricerca e costante innovazione. Per questo può vantare una lunga esperienza nel wellness aziendale.
Durante tutto il percorso collaboreremo a stretto contatto con te e le esigenze tue e dei tuoi dipendenti, con il responsabile della risorse umane o del welfare aziendale.