Massaggi Rilassanti e Relax a Milano | Spaziointreccio

Massaggio linfodrenante a Milano

La via più dolce per depurarsi, rimettersi in forma e avere delle gambe leggere!

Il massaggio linfodrenante è un trattamento fortemente depurativo che agisce sulla ritenzione idrica, che causa la cellulite e il gonfiore a piedi e gambe. Il ristagno dei liquidi però può riguardare anche la parte alta del corpo, perciò può capitarti di percepire il gonfiore al viso e alle braccia. In questi casi è utile sottoporsi a una seduta di linfodrenaggio completo, ovvero su tutto il corpo e non solo localizzato sulle gambe.

Non tutti sanno che il linfodrenaggio ha una spiccata azione antinfiammatoria, ad esempio in caso di mal di testa o infiammazioni articolari.  Viene consigliato anche a seguito di interventi chirurgici, in caso di terapia che viene prescritta per ridurre edemi ed ematomi. Un’altra azione curativa del massaggio linfodrenante si rivolge alle cicatrici, quando a causa dell’accumulo del liquido si gonfiano e si scuriscono. Il nostro centro di massaggio linfodrenante di Milano è specializzato nei massaggi di questo tipo.

Come si svolge un massaggio linfodrenante?

L’azione del massaggio linfodrenante è mirata alla linfa, liquido corporeo che ha la funzione di raccogliere le scorie e le tossine dell’organismo per evitare che si accumulino nel corpo.

Le tossine raccolte dalla linfa vengono portate presso i nodi linfatici, che si trovano sostanzialmente nella zona delle ascelle, nell’inguine e nel collo.

In queste zone, dove agisce il massaggio linfodrenanti con manovre specifiche, la linfa viene purificata e rimessa in circolo.

Proprio per questo un ristagno di liquidi nelle parti del corpo, significa anche accumulo di tossine oltre che un fastidioso difetto estetico.

Il nostro centro di massaggi linfodrenanti di Milano è provvisto di professionisti del settore. Attraverso movimenti e manipolazioni leggere, costanti e morbide, già dalla prima seduta potrai avvertirne subito i benefici, come la sensazione di leggerezza alle gambe. Per avere un beneficio completo si consiglia di sottoporsi a cicli di almeno 5 massaggi linfodrenanti con cadenza settimanale.

All’interno del nostro centro di massaggio linfodrenante di Milano, il massaggio viene eseguito con l’uso di oli specifici per il drenaggio e per la riduzione del grasso.

Vuoi prenotare un ciclo di massaggi linfodrenanti per allontanare lo spettro della cellulite? Contattaci!

Prenota la tua seduta!

Desideri provare tu stesso i benefici del massaggio linfodrenante? Contattaci!


Useremo questi dati solo per fornirti le informazioni richieste.
Leggi informativa privacy

ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali

Quali sono i benefici di un massaggio linfodrenante?

Numerosi sono i benefici che un ciclo di massaggi linfodrenanti può dare al tuo corpo. In sintesi possiamo elencare i seguenti:

  • Riduzione della cellulite e del gonfiore alle gambe e al corpo in generale;

  • Depurazione dell’organismo;

  • Stimolo del sistema urinario;

  • Azione antinfiammatoria generale;

  • Cura delle cicatrici;

  • Cura dell’acne dovuta a una mancata depurazione;

  • Cura di edemi ed ematomi.