Rimedi Naturali | Centro Naturopatia Milano | Spaziointreccio

Rimedi naturali a Milano

Un mondo di piante, fiori e alimenti al servizio della tua salute. Questo e molto altro possono offrirti le consulenze di un centro di medicina naturale.

Quante volte ti capita di leggere su internet e riviste le proprietà di una specifica pianta, spezia o alimento e quando ti accingi a provarlo non riesci a raggiungere i benefici aspettati?

Prova a chiederti: era davvero il rimedio giusto per te?

Su internet si trovano tante informazioni a riguardo, ma solo un professionista esperto può individuare la pianta, l’alimento e il rimedio erboristico adatto al tuo caso.

La consulenza in un centro di naturopatia come quello di Spazio Intreccio, situato a Milano, serve proprio a questo: a farti stare bene attraverso rimedi naturali. Attraverso una consulenza, puoi conoscere i giusti rimedi contro mal di gola, mal di testa, raffreddore, tosse, cistite, nausea, occhiaie, sinusite, candida, stitichezza.

Come agisce il nostro centro di naturopatia?

All’interno di un centro di rimedi naturali, la figura del naturapata è fondamentale per permetterti di beneficiare al massimo del potere delle piante, delle spezie o degli alimenti corretti. Il naturopata ti porrà una serie domande per inquadrare il tuo stato di salute psico-fisico. Fisserete insieme un obiettivo di benessere. Successivamente, attraverso una vasta conoscenza dei rimedi naturali, verrà creato un programma benessere, costruito solo per te.

Durante le sedute successive al centro di medicina naturale, il naturopata monitorerà il tuo stato di salute e valuterà se proseguire con i rimedi precedenti o consigliarne altri o interrompere il programma benessere, una volta che l’obiettivo è stato raggiunto.

Vuoi prenotare una seduta con i nostri naturopati? Contattaci!

Prenota la tua seduta!

Desideri provare tu stesso i benefici che la natura può portare al tuo organismo? Contattaci!

Quali rimedi vengono consigliati nel nostro centro di naturopatia di Milano?

I rimedi che possono essere consigliati sono:

  • Fitocomplementi: rimedi erboristici e integratori alimentari;

  • Fiori di Bach;

  • Oligoelementi;

  • Oli essenziali;

  • Tisane;

  • Alimenti “curativi”;

  • Pratiche igienistiche (fanghi, argille, ecc).