Total Workout a Milano | Spaziointreccio

Corsi Total Workout a Milano

Cos’è il Total Workout?

Cerchi una pratica che ti dia la possibilità di rimetterti in forma, che sia fisicamente intensa ma anche coinvolgente e stimolante?

TOTAL WORKOUT fa per te!

Ispirata al circuit training, Total Workout è un’attività che unisce esercizi di natura aerobica a esercizi di forza e tonificazione, con il coinvolgimento dei principali gruppi muscolari, secondo la modalità “total body”.

In ogni stazione del circuito si svolgono esercizi con un certo numero di ripetizioni. Tra una stazione e l’altra sono previste brevi pause di recupero con attività di defaticamento muscolare, ma che implichino comunque un esercizio aerobico, in modo da mantenere sempre abbastanza alta la frequenza cardiaca.

Gli esercizi si svolgono a corpo libero o con l’utilizzo di piccoli attrezzi al nostro centro di Total Workout di Milano.

Cosa può fare il Total Workout per te?

L’obiettivo più conosciuto del Total Workout è il dimagrimento. In realtà i benefici per la salute sono molteplici, soprattutto riguardanti il sistema circolatorio e respiratorio.

In sintesi i benefici di un corso di Total Workout a Milano sono:

  • Dimagrimento

  • Tonificazione muscolare

  • Prevenzione: diabete di tipo 2, sindrome metabolica e problemi coronarici

  • Buonumore: una pratica intensa genera, nel nostro organismo, il rilascio di molte endorfine, permettendo uno scarico dello stress e la percezione di un corpo attivo e pieno di energia.

Vuoi partecipare ad una lezione di Total Workout da Spazio Intreccio? Contattaci!

Prenota la tua prova gratuita di Total Workout!


Useremo questi dati solo per fornirti le informazioni richieste.
Leggi informativa privacy

ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali

Sottoscrivi un abbonamento

Per partecipare a un corso devi sottoscrivere la tessera associativa. Se non l’hai ancora fatto clicca qui


scegli il tipo di abbonamento



Perché scegliere il corso di Total Workout di Spazio Intreccio a Milano?

  • Il numero limitato di partecipanti permette all’insegnante di seguire con particolare attenzione ognuno di loro e correggere eventuali errori nell’esecuzione degli esercizi;

  • La preparazione e l’esperienza dell’insegnante permette di calibrare l’intensità e la difficoltà dei vari esercizi sulle caratteristiche di ogni partecipante;

  • La dinamicità e l’energia positiva dell’insegnante rendono la lezione particolarmente vivace ed energetica. I partecipanti si sentono più tonici ed attivi sul piano fisico e caricati di buon umore ed energia sul piano mentale ed emotivo.

Scopri di più sulla nostra insegnante!