Le nostre insegnanti | Anna Di Cocco | Spazio Intreccio

Anna Di Cocco

Insegnante di Yin Yoga e Hatha Yoga Flow.

Ho cominciato il mio percorso nel 2010 grazie all’incontro con Osho e con la meditazione. Lo yoga è arrivato alcuni anni dopo, spinta dall’esigenza di integrare la pratica meditativa con un lavoro più profondo sul corpo, e la scintilla è stata immediata, inattesa quanto totale. Resami conto dei benefici e del cambiamento che stava apportando nella mia vita, ben presto ne è diventato parte integrante.

Nel 2017 ho intrapreso il mio primo corso di formazione per diventare istruttrice di Kundalini Yoga e nel 2019 ho conseguito la specializzazione in Yoga & Ayurveda con Marialaura Bonfanti, continuando nel frattempo a sperimentare anche vari altri stili come Hatha, Vinyasa, Odaka e Anukalana. Nel 2020 ho ottenuto il diploma in Yin Yoga presso il Centrolistico di Sesto San Giovanni e nel 2021 la certificazione in Yoga in Gravidanza presso Hari Om – Cascina Bellaria.

Affascinata in modo particolare dalla relazione tra yoga, stagioni, elementi ed emozioni, nelle mie lezioni mi piace focalizzarmi sulle energie dei vari periodi dell’anno, sui cicli lunari e solari, così da entrare in risonanza con i ritmi della natura e trovare maggiore benessere e connessione con noi stessi e con madre terra.

Attualmente il mio studio continua con l’Hatha Yoga Vinyasa presso il Centrolistico, sotto la guida di Silvia Romani e Max Gandossi.

Scopri tutti i corsi di Anna Di Cocco:

Contatta Anna!

Hai qualche domanda o vuoi prenotare una seduta con la nostra insegnante Anna Di Cocco? Contattala direttamente!


Useremo questi dati solo per fornirti le informazioni richieste.
Leggi informativa privacy

ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali