Corsi di arti marziali baby a Milano
Cos’è il corso di Arti Marziali Baby?
- Apprendimento motorio = capacità di imparare, assimilare e acquisire movimenti, da quelli più semplici a quelli più complessi
- Controllo motorio = capacità di controllare i movimenti, per raggiungere lo scopo previsto dal gesto da compiere
- Adattamento e trasformazione motoria = capacità di cambiare, trasformare ed adattare i movimenti appresi ad improvvisi mutamenti delle condizioni esterne, per permettere di raggiungere sempre il risultato motorio previsto
Quali benefici portano i corsi di arti marziali baby proposti da Spazio Intreccio?
Sviluppo delle capacità motorie del bambino attraverso il gioco e il divertimento
Educazione al controllo e coordinazione dei movimenti
Miglioramento dell’adattamento dei movimenti all’ambiente esterno
- Stimolo della crescita personale e del rispetto del gruppo
Vuoi che tuo figlio prenda parte ad un corso di arti marziali baby? Contattaci!
Prenota una lezione gratuita di arti marziali baby per tuo figlio!
Sottoscrivi un abbonamento
Per partecipare a un corso devi sottoscrivere la tessera associativa. Se non l’hai ancora fatto clicca qui. Ti ricordiamo che le lezioni si intendono consecutive. I pacchetti di lezioni non sono utilizzabili da più persone nè cedibili.Perché scegliere il corso di arti marziali baby a Milano di Spazio Intreccio?
L’insegnante pratica arti marziali vietnamite da dieci anni ed è atleta a livello nazionale e internazionale. Inoltre la laurea in Scienze Motorie e l’insegnamento di eduzione fisica nella scuola primaria completano la sua esperienza nella conduzione di gruppi di bambini.
La lezione è organizzata in modo che i partecipanti scarichino la loro naturale necessità di muoversi. L’aspetto ludico delle lezioni rende questa pratica particolarmente gradita ai bambini.
Oltre alla parte motoria, durante le lezioni l’insegnante trasmette anche i valori tipici delle arti marziali, come il rispetto delle regole, degli altri e del lavoro in gruppo.
- Viene data particolare importanza all’insegnamento del movimento nello spazio che migliora la percezione di sé, dei propri confini e di quelli altrui.
