Corsi e consulenze di babywearing a Milano | Spaziointreccio

Babywearing

Cos’è il babywearing? Quali supporti utilizzare? A che età e come usare il marsupio? Qual’ è il supporto migliore per me e il mio bimbo/a? Quali sono i benefici che apporta il babywearing? Da dove proviene? Vorrei imparare una legatura, come faccio? Vorrei vedere tutti i supporti, dove vado?

INCONTRO INFORMATIVO GRATUITO

Incontro informativo su babywearing per capirne la filosofia e conoscere i supporti. Il babywearing è sicurezza, coccola, contatto, praticità, fiducia, serenità, amore.

Un incontro rivolto a mamme in attesa, neogenitori o genitori che vogliono capirne di più su fasce, marsupi e il magico mondo del babywearing.

Non si trasmetteranno tecniche di legatura.

Durata 1 ora e mezzo circa.

CONSULENZA INDIVIDUALE

Viene insegnata una legatura con un supporto ( fascia elastica o fascia tessuta/rigida) o insegnato ad utilizzare un supporto (marsupio, mei tai…). Vengono chiariti tutti i dubbi e ascoltate tutte le esigenze. Vengono dati consigli per eventuali acquisti di supporti. Partecipa alla consulenza 1 mamma ( e il papà se lo desidera). Durata 1 ora e mezzo/ 2 ore circa.

CONSULENZA DI GRUPPO

Viene insegnata una legatura con un supporto ( fascia elastica o fascia tessuta/rigida) o insegnato ad utilizzare un supporto (marsupio, mei tai…). Vengono chiariti tutti i dubbi e ascoltate tutte le esigenze. Vengono dati consigli per eventuali acquisti di supporti. La consulenza partirà con la presenza di almeno di 2 mamme ( e il papà se lo desidera). Durata 1 ora e mezzo/ 2 ore circa.

Vuoi maggiori informazioni sul babywearing da Spazio Intreccio? Contattaci!

Vuoi maggiori informazioni sul babywearing?


Useremo questi dati solo per fornirti le informazioni richieste.
Leggi informativa privacy

ho letto e acconsento al trattamento dei dati personali

Scopri di più sulla nostra consulente!

Cristina Ceruti è consulente babywearing formata con Babywearing Italia, da quando è mamma si è appassionata di maternage diventando anche mamma peer counselor allattamento e promuovendo l’uso di pannolini lavabili con incontri informativi e consulenze. Ha una fascioteca e pannolinoteca itinerante “ConTatto& Amore” per far provare supporti babywearing e pannolini lavabili ai genitori interessati.
Dal 2015 conduce laboratori di teatro sociale e dal 2008 si occupa di educazione e laboratori rivolti a studenti ed adulti.
Crede fortemente nell’importanza di affrontare con consapevolezza  e supporto le neo-genitorialità.